Redazione del Piano di Emergenza Interno (PEI)

Redazione del Piano di Emergenza Interno (PEI)

La redazione del Piano di Emergenza è obbligatorio per le aziende con almeno 10 dipendenti.

Il Team ERSG si occupa di tutte le fasi del processo, dal sopralluogo sul luogo di lavoro fino alla stesura del PEI.

Richiedi informazioni

Perché richiedere la redazione del Piano di Emergenza Interno?

La redazione del Piano di Emergenza è un obbligo del Datore di Lavoro (Art. 18 D.Lgs. 81/2008)

 

Output ERSG

Documento per la completa gestione delle emergenze

 

Benefit ERSG

Conformità ai requisiti di legge

Per chi è

Obbligatorio per le aziende operanti in Italia con almeno 10 dipendenti

 

Normativa di riferimento

D.M. 10 marzo 1998
Art. 18 D.Lgs. 81/2008

 

Fasi di progetto ERSG

 

  • Sopralluogo in azienda per la valutazione degli aspetti antincendio
  • Indicazione dei provvedimenti necessari
  • Stesura del documento
  • Redazione delle planimetrie di emergenza

Case study

problema aziendale

A seguito di cambiamenti organizzativi, l’azienda deve aggiornare il Piano di Emergenza Interno

soluzione ERSG

Sopralluoghi in reparto.
Aggiornamento del Documento

risultato ottenuto

Conformità

Loading…