E.R. SERVICES Srl ha come obiettivo strategico l’accrescimento della propria presenza nei settori di riferimento.
Per raggiungerlo, punta su:
- competenze professionali di alto livello, perfettamente adeguate alle esigenze attuali del mercato e, al tempo stesso, anticipatrici di quelle future
- partnership strategiche con strutture consolidate e altrettanto affermate nei rispettivi settori, dotate dei requisiti per l’erogazione di Servizi, sia consulenziali che formativi, ad alto valore di efficacia.
Coerentemente con l’analisi del contesto svolta e le relative risultanze, E.R. SERVICES Srl, per le sue finalità organizzative, ha deciso di garantire la qualità dei servizi erogati e la soddisfazione delle esigenze implicite ed esplicite del Cliente e di tutti i portatori di interesse rilevanti, attraverso il miglioramento continuo di ogni processo aziendale.
In particolare, E.R. Services Srl ha definito i seguenti ambiti di impegno prioritario:
- Mantenimento della certificazione del proprio Sistema di Gestione Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001;
- Gestione sistemica dei “rischi” e delle “opportunità” in un’ottica integrata tra le diverse funzioni aziendali, attraverso periodici incontri con la Direzione Aziendale
- Accrescimento delle competenze professionali dei propri collaboratori diretti ed indiretti per mantenere competitività sul mercato e per il continuo soddisfacimento dei requisiti applicabili ai servizi offerti;
- Monitoraggio dei processi aziendali (interni e in outsourcing) come base per raggiungere il massimo livello di efficacia ed efficienza perseguibili;
- Incremento delle Partnership in ambiti correlati con strutture di alto valore tecnico-scientifico;
- Accrescimento della funzione di progettazione e sviluppo di nuove metodologie di realizzazione dei servizi al Cliente;
- Miglioramento continuo delle presentazioni dei servizi integrati offerti alle Aziende attraverso la sua struttura multidisciplinare.
Politica per la Qualità di E.R. SERVICES Srl:
- Missione: divenire Partner nella crescita e nello sviluppo dei Clienti, fornendo loro supporto e miglioramento organizzativo continuo attraverso servizi di consulenza e di formazione personalizzati, con metodologie di lavoro consolidate ma sempre rivolte all’innovazione e alla customizzazione sulle specifiche realtà aziendali.
- Valori:
- Competenza: i servizi E.R. Services Srl vengono erogati da personale qualificato, aggiornato e consapevole del ruolo di guida e riferimento che il consulente ha in ogni Azienda.
- Etica professionale: instauriamo sempre con gli interlocutori un rapporto basato su rispetto, cortesia, puntualità, riservatezza e trasparenza.
- Attenzione al cliente: ne anticipiamo le esigenze, attraverso il contatto continuo.
- Iniziativa: valorizziamo le idee di ciascuna risorsa che possa implementare la funzione di Progettazione e Sviluppo.
Il sistema di qualità aziendale di E.R. SERVICES Srl nasce ed è applicato per generare un processo di miglioramento continuo della qualità dei servizi offerti e, conseguentemente, per migliorare in continuo la soddisfazione dei propri clienti.
La Direzione