Quality Policy

E.R. SERVICES Srl ha come obiettivo strategico l’accrescimento della propria presenza nei settori di riferimento.

Per raggiungerlo, punta su:

  • competenze professionali di alto livello, perfettamente adeguate alle esigenze attuali del mercato e, al tempo stesso, anticipatrici di quelle future
  • partnership strategiche con strutture consolidate e altrettanto affermate nei rispettivi settori, dotate dei requisiti per l’erogazione di Servizi, sia consulenziali che formativi, ad alto valore di efficacia.

Coerentemente con l’analisi del contesto svolta e le relative risultanze, E.R. SERVICES Srl, per le sue finalità organizzative, ha deciso di garantire la qualità dei servizi erogati e la soddisfazione delle esigenze implicite ed esplicite del Cliente e di tutti i portatori di interesse rilevanti, attraverso il miglioramento continuo di ogni processo aziendale.

In particolare, E.R. Services Srl ha definito i seguenti ambiti di impegno prioritario:

  • Mantenimento della certificazione del proprio Sistema di Gestione Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001;
  • Gestione sistemica dei “rischi” e delle “opportunità” in un’ottica integrata tra le diverse funzioni aziendali, attraverso periodici incontri con la Direzione Aziendale
  • Accrescimento delle competenze professionali dei propri collaboratori diretti ed indiretti per mantenere competitività sul mercato e per il continuo soddisfacimento dei requisiti applicabili ai servizi offerti;
  • Monitoraggio dei processi aziendali (interni e in outsourcing) come base per raggiungere il massimo livello di efficacia ed efficienza perseguibili;
  • Incremento delle Partnership in ambiti correlati con strutture di alto valore tecnico-scientifico;
  • Accrescimento della funzione di progettazione e sviluppo di nuove metodologie di realizzazione dei servizi al Cliente;
  • Miglioramento continuo delle presentazioni dei servizi integrati offerti alle Aziende attraverso la sua struttura multidisciplinare.

Politica per la Qualità di E.R. SERVICES Srl:

  • Missione: divenire Partner nella crescita e nello sviluppo dei Clienti, fornendo loro supporto e miglioramento organizzativo continuo attraverso servizi di consulenza e di formazione personalizzati, con metodologie di lavoro consolidate ma sempre rivolte all’innovazione e alla customizzazione sulle specifiche realtà aziendali.
  • Valori:
    • Competenza: i servizi E.R. Services Srl vengono erogati da personale qualificato, aggiornato e consapevole del ruolo di guida e riferimento che il consulente ha in ogni Azienda.
    • Etica professionale: instauriamo sempre con gli interlocutori un rapporto basato su rispetto, cortesia, puntualità, riservatezza e trasparenza.
    • Attenzione al cliente: ne anticipiamo le esigenze, attraverso il contatto continuo.
    • Iniziativa: valorizziamo le idee di ciascuna risorsa che possa implementare la funzione di Progettazione e Sviluppo.

Il sistema di qualità aziendale di E.R. SERVICES Srl nasce ed è applicato per generare un processo di miglioramento continuo della qualità dei servizi offerti e, conseguentemente, per migliorare in continuo la soddisfazione dei propri clienti.

La Direzione