Operating Restart Management

Operating Restart Management

Richiedi informazioni

Riorganizzare i processi aziendali a garanzia dell’efficacia operativa per permettere al vertice dell’Azienda di concentrarsi su recupero e sviluppo del business.

 

La fase di ripresa dopo il lockdown e la convivenza con il Coronavirus hanno moltiplicato le complessità della gestione aziendale.

 

Per liberare le energie Aziendali da queste complessità e favorire le azioni prioritarie allo sviluppo di una nuova ripartenza, ERSG ha predisposto un servizio di Top Management per il Top Management aziendale: l’Operating Restart Management (ORM), guidato e gestito dal Manager Internazionale, COO di ERSG, ing. Massimo Mantovani.

 

L’ing. Massimo Mantovani è esperto di turnaround nella gestione della complessità in ambiti industriali nazionali ed internazionali, sia in espansione che in ristrutturazione, caratterizzati dalla necessità di una svolta operativa, organizzativa e di business.

 

Con l’Operating Restart Management, ERSG assiste compiutamente l’Azienda nel passaggio alla rinnovata operatività attraverso qualificate competenze organiche in ambito Gestionale, Organizzativo, Legale, Formazione, Salute e Sicurezza sul Lavoro, Comunicazione, GDPR, Ambiente, Sistemi di Gestione.

 

La capacità di sostenere e far crescere le Aziende è una peculiarità riconosciuta ad E.R Services Group da oltre 18 anni di storia, e da referenze di assoluto rilievo.

 

Operating Restart Management di ERSG. Ora la ripartenza non ha più limiti.

Plus
E.R Services Group offre un network multidisciplinare di professionisti specializzati e qualificati, in continuo contatto e confronto, in grado di accompagnare l'Azienda nel percorso più corretto ed efficace verso la soluzione necessaria. Noi lo chiamiamo il Metodo ERSG.

Potrebbe interessarti anche...

Temporary Management

Temporary Management

Di frequente le Aziende affrontano necess...
Scopri di più
Fractional Management

Fractional Management

Sempre più imprese valutano lo str...
Scopri di più