Sicurezza sul lavoro - servizi di consulenza

News

Il CEO di ERSG su ilsole24ore.

A seguire, il testo completo dell'articolo.

Più forza alla ripartenza.

Sguardo olistico e piedi ben piantati nella sicurezza.

 

Oggi più che mai, lo sguardo di ogni imprenditore è orientato al futuro. Come sarà? Sicuramente sarà complesso. Di una complessità mai vissuta in precedenza. Ecco perché, per affrontare il futuro con successo, servono sguardi olistici e tanta sicurezza. 

Il dott. Ettore Raspadori, CEO di E.R Services Group, società di consulenza multidisciplinare di nuova generazione, ha una ricetta: “Servono collaboratori preparati ad affrontare l’evoluzione delle dinamiche del business aziendale, sorretti da consulenti qualificati, dotati di sguardo olistico, interpreti del cambiamento orientato al futuro”. Il dott. Raspadori non prospetta per le aziende italiane una rivoluzione rispetto al pre-covid ma l’affermazione dei valori fondanti di aziende dinamiche, in grado di adattarsi rapidamente alle nuove sfide attraverso il massimo della potenza esprimibile.

E.R Services Group, assiste importanti aziende di medie e grandi dimensioni, con professionisti altamente preparati per affrontare dinamiche complesse, in aree di consulenza indispensabili per ogni impresa orientata al futuro: Legale, Ambiente, Salute e sicurezza sul lavoro, Formazione, Sistemi di GestioneComunicazione e Marketing. Aree di consulenza che in ERSG si muovono in collegamento fra loro per permettere alle aziende di avere a fianco consulenti dotati di sguardo a 360 gradi, sempre in grado di sostenere lo sviluppo aziendale. In questo modo, ERSG permette alle aziende italiane di gestire abilmente il complesso cambiamento epocale dovuto alla pandemia e di investire tempo e risorse nello sviluppo dei mercati.

Per ERSG, anche la Formazione rientra fra gli asset da rendere massimamente efficienti. La sicurezza dei comportamenti è indice di salubrità negli ambienti di lavoro, non solo dal punto di vista della salute ma anche da quello delle motivazioni al miglioramento continuo. Nei progetti di gestione della sicurezza sul lavoro di ERSG, uno dei punti cardine è la formazione che può contribuire all’attivazione di comportamenti sicuri, perché il primo vaccino è il comportamento di ognuno. ERSG si occupa di gestire la sicurezza sul lavoro e la formazione relativa in outsourcing per grandi aziende e quando la sicurezza sul lavoro è gestita costantemente al massimo livello, con professionalità dedicate, determina la propensione dei lavoratori ad ottenere il meglio da loro stessi. Così, l’azienda ottiene il massimo dalle attività interne. Non solo. Quando la Salute e sicurezza in azienda è tutelata al meglio, i vertici possono gestire con tranquillità le risorse aziendali nello sviluppo dei mercati. Ed anche, spingere la ripartenza con efficienza.

La ricetta per ripartire con forza è ora definita: consulenza multidisciplinare di nuova generazione. Cioè, ersg.it

 

ERSG.IT

Ecco da dove ripartire.

In ersg.it sono disponibili professionisti in grado di assistere ogni Azienda nella gestione della complessità, compresa quella della ripartenza.




Loading…