Team

Beatrice Paganelli

Beatrice Paganelli

Beatrice Paganelli

Customer Care

Empatia significa comprendere immedesimandosi nell’altro e dedicandosi a lui con calore.

Anselm Grün

 

Credo che la sensibilità sia un pregio anche nel mondo del lavoro. Consente di valutare con profondità ogni aspetto dell'ambito professionale in cui si opera. La sensibilità e la natura empatica di cui dispongo, sono quindi il viatico alla comprensione delle esigenze e delle problematiche di ogni cliente. Mettersi in ascolto, prima di parlare, per creare sintonia produttiva. E poi parlare, usando le parole con cura. Dopo averle innaffiate con un sorriso.

Contattami
Laurea in lingue
Expat experiences
Back office commerciale
  • Dottoressa in Lingue e Culture per il Turismo e il Commercio Internazionale
  • Lingue studiate: Inglese, tedesco e spagnolo.
  • Erasmus in Germania e 2 anni in Irlanda studio/lavoro, mi hanno permesso di perfezionarmi
  • I miei datori di lavoro mi hanno definita affidabile, professionale, puntuale, precisa
  • Amo cucinare, praticare sport, yoga, passeggiare nella natura e leggere
  • Appassionata di arte e storia, frequento mostre e musei
Loading…